In C2 vittoria a tavolino per gli Hammers, le Ladies under 16 vincono a Napoli

by Hammers Press 26 Marzo 2018

Domenica di vittorie per gli Hammers, sia in C2 maschile che nel raggruppamento valido per il campionato under 16 femminile svoltosi a Napoli.

Se la vittoria degli uomini di coach Sommella è stata semplice perché arrivata a tavolino, per 20 a 0, e scaturita dalla mancata presentazione sul terreno dell’ex Romagnoli degli avversari dei Nato Lions, quella delle giovanissime Ladies guidate da coach Gaeta è giunta al termine di un percorso netto, fatto di tre vittorie su tre gare.

La Della Valle e compagne, con il contributo fondamentale delle ragazze dello Scampia che si sono unite alla nostra squadra, hanno liquidato una dietro l’altra le compagini presenti nel raggruppamento di Napoli, iniziando con il regolare le avversarie dell’Amatori con un 12-17 a proprio favore. A seguire è stata la volta del seven dell’Afragola, battuto dalle campobassane con un bel 21 a 41.
Ultime avversarie di giornata, sono state le ragazze del Torre del Greco e anche per loro non c’è stata altra possibilità se non quella di lasciare il passo alle giovani Ladies che con un brillante 38 a 5 in proprio favore hanno messo la loro firma vincente a una domenica da ricordare.

Sempre a Napoli, ma questa volta nel campionato di serie A femminile di rugby, le tre Ladies più grandi Cece, Guarracino e Vendittelli, hanno indossato la casacca del Torre del Greco nella gara persa, purtroppo, dalle coralline per 22 a 17 contro le padrone di casa.

News Nazionale

Intervista TRSP TV a Roberto Fatica

22 Set, 2017

Archive